denaro

 #14 Penso che oltre la rimozione dello spam, i Merit sono indispensabili per la crescita dei newbie in quanto noi user siamo più motivati a dare aiuto perchè vogliamo ricevere apprezzamenti per i nostri post, ovviamente va a discapito di chi in due mesi vorrebbe avere laccount legendary con commenti poco utili Re: Qualcuno ha capito qualcosa tra Merits e sMerits February 04, 2018, 10:21:00 AM  #15 Ti ho già risposto altrove, ma lo ribadisco: se io incentivo un comportamento, poi non mi posso lam entare se cè chi ne abusa.La realtà è - come mi hanno spiegato membri che sono sul forum da anni - che fino a un anno fa le campagne non producevano un reddito significativo, ed erano effettivamente un di più mentre davvero discutevi di temi interessanti con il tuo singolo account.Con lesplosione del bitcoin e delle ICO, le cifre in gioco hanno cominciato a diventare attraenti, e allora era abbastanza inevitabile che qualcuno si creasse cento conti e mettesse bassa manovalanza a scrivere post da una riga.Diciamo che una crescita del genere è sfuggiata di mano allo stesso theymos, che ha bloccato il problema in qualche maniera (come ha scritto ieri, se il sistema dei merit dimostrasse di non funzionare, lunica alternativa sarebbe chiudere le campagne firme, che però sarebbe oggettivamente un peccato, perché come veicolo di promozione sono valide)Ammetto che allinizio mi ero abbastanza seccato - vedi primo post - ma analizzando meglio la questione mi sono reso conto che era lunica mossa possibile. Se si faranno un po di aggiustamenti volti a rendere un po meno rigido il sistema, probabilmente la cosa funzionerà.Quote from: babo on January 28, 2018, 08:59:58 PMQuote from: The Crypto of the Opera on January 28, 2018, 08:41:36 PMBe, non so quante persone andrebbero a lavorare se non fossero pagate...Voglio dire, se crei un sistema dove vieni pagato per scrivere centinaia di post senza senso, poi non puoi lamantarti se il sistema viene invaso dai disoccupati di tutto il mondo.Inoltre, per le ICO il fatto che un messaggio abbia o meno contenuto è irrilevante, visto che a loro interessa la signature.Resta il fatto che che gli high rank - che mostrano tutto il loro disprezzo per chi si iscrive al forum per guadagnare - hanno tutti la loro brava signature che produloro qualche migliaio di euro al mese.Ma sarà mica che non vogliono concorrenti?Quote from: arturo05 on January 28, 2018, 11:54:41 AMQuote from: Cryptovirtuosity on January 28, 2018, 09:19:05 AMMah, io mi sono infilato in questa cosa perché mi era stato detto che in un tempo ragionevole sarei salito di livello a avrei potuto cominciare a guadagnare un po con le campagne, imparando allo stesso tempo il sistema.Da quel che mi pare di capire, ora per i principianti è diventato impossible (e tendo a pensare che sia proprio quello che si voleva ottenere)Personalmente ritengo il tutto una scemenza. Come ritengo una scemenza la richiesta di un certo status per partecipare ad airdrop, bounty etc. Un forum deve essere uno scambio di opinioni tra interessati. Se si inquina il forum con meccanismi di reward lo spam è inevitabile. Basta vedere forum che esistono da oltre 10 anni, senza nessuna traccia di spam, unicamente perché partecipa solo chi è realmente interessato. Per quanto mi riguarda continuerò a scrivere e a rispondere su ciò che mi interessa fregandomene di merit, demerit e via cantando. SE poi qualcuno prende la partecipazione ad un forum come secondo lavoro per guadagnare.... beh problema suo. IMHO ovviamente.theymos non vuole concorrenti!? ma leggete le stronzate che dite?inoltreQuote from: Cryptovirtuosity on January 28, 2018, 09:19:05 AMMah, io mi sono infilato in questa cosa perché mi era stato detto che in un tempo ragionevole sarei salito di livello a avrei potuto cominciare a guadagnare un po con le campagne, imparando allo stesso tempo il sistema.Da quel che mi pare di capire, ora per i principianti è diventato impossible (e tendo a pensare che sia proprio quello che si voleva ottenere)si vede palesemente, volete i rank solo per campagne firma, airdrop e via dicendose proprio i merit non vi stanno simpatici togliamoli e togliamo anche airdrop e campagne firme, per tutti.. per me va piu che bene! possiamo farlo anche domaniio vedo solo lamentele da gente che viene sul forum "per guadagnare" e non per partecipare Coinbase October 29, 2017, 10:29:01 AM  #1 Io odio coinbase Re: Coinbase October 29, 2017, 02:01:06 PM  #2 Non so quale sia il tuo di motivo per odiarlo, ma io dopo 1 settimana in cui avevo immediatamente validato i documenti e il metodo di pagamento avevo ancora laccount restricted ed ero "unable to buy and sell".Non parliamo di servizio di supporto perchè oltre ad un robottino che risponde a domande prestabilite non cè anima viva che ti aiuti a capire il motivo per cui laccount non debba funzionare.Ho chiuso tutto e rivedrò in un secondo momento sperando di avere piu fortuna, peccato perchè coinbase mi piaceva per il fatto di depositare e prelevare con Postepay. Re: Coinbase October 29, 2017, 06:21:30 PM  #3 Io lho aperto e verificato in un giorno, sembra essere tutto a posto e ho fornito a Hashflare quellindirizzo per quando farò whitdrawal. Solo che a sentire le vostre recensioni me ne stò già pentendo preventivamente... Re: Coinbase October 31, 2017, 02:51:41 PM  #4 Quote from: doctordevil on October 29, 2017, 06:21:30 PMIo lho aperto e verificato in un giorno, sembra essere tutto a posto e ho fornito a Hashflare quellindirizzo per quando farò whitdrawal. Solo che a sentire le vostre recensioni me ne stò già pentendo preventivamente...usa coinbase solo con carta di credito (prepagata)altrimenti per i bonifici kraken, bitstamp e trt Re: Coinbase October 31, 2017, 03:17:44 PM  #5 stesso problema anche io. il supporto non risponde alle mie richieste inviate il 1 settembre.sono passato ad altri exchange Re: Coinbase November 01, 2017, 10:47:45 AM  #6 Coinbase è un exchange valido, uno dei pochi che permette acquisti immediati con carta di credito, anche se a tassi abbastanza elevati. Per il resto è come qualsiasi altro exchange, anzi forse un filino più sicuro. Per quale motivo lo odi? Re: Coinbase November 01, 2017, 11:07:14 AM  #7 Quote from: doctordevil on October 29, 2017, 06:21:30 PMIo lho aperto e verificato in un giorno, sembra essere tutto a posto e ho fornito a Hashflare quellindirizzo per quando farò whitdrawal. Solo che a sentire le vostre recensioni me ne stò già pentendo preventivamente...Io lho utilizzato per diverso tempo non è malvagio comodo adesso cè anche la sezione LTC oltre a quella BTC e ETH lunica pecca è che sia tramite bonifico che tramite acquisto con carta di credito le tasse di commissione a mio parere son troppo elevate.. a mio parere esistono altri exchange assolutamente più validi. Poi ognuno è libero di far ciò che vuole Re: Coinbase November 04, 2017, 09:05:48 AM  #8 chiedo a voi che usate Coinbase... le lasciate su coinbase le coins? Re: Coinbase November 04, 2017, 01:51:31 PM  #9 Quote from: J@ckAssBTC on November 04, 2017, 09:05:48 AMchiedo a voi che usate Coinbase... le lasciate su coinbase le coins? Dipende da ciò che devo fare, se devo fare Holding le sposto su exodus, se devo spostarle su exchange le trasferisco su Gdax e poi allexchange. Se ho euro e devo acquistare btcethltc, sposto su gdax e compro con limit senza pagare fees Re: Coinbase November 05, 2017, 08:59:23 AM  #10 Quali sono le migliori alternative a Coinbase per chi vuole comprare con carta di credito? Re: Coinbase November 05, 2017, 10:28:41 AM  #11 Quote from: Genovese on November 05, 2017, 08:59:23 AMQuali sono le migliori alternative a Coinbase per chi vuole comprare con carta di credito?Prelevare allATM con la carta e caricare i contanti in un conto corrente da cui fare partire un bonifico tradizionale Re: Coinbase November 05, 2017, 07:16:44 PM  #12 Io ho aperto il conto poche settimane fa e lo uso per comprare BTC con postepay, finora nessun problema, mi sembra abbastanza pratico come sistema. Re: Coinbase November 07, 2017, 08:33:34 AM  #13 che limiti ci sono per un account non verificato? tipo se io dovessi depositare dei bitcoin in vista del segwit ce il rischio congelamento conto? Re: Coinbase November 08, 2017, 05:49:50 AM  #14 ciao a tutti scusate la domanda da ignorante in materia..ho preso qualche centesimo di bitcoin su coinbase...qualora in futuro volessi prelevare posso farlo sempre da questo sito? Re: Coinbase November 08, 2017, 04:53:02 PM  #15 Quote from: mauri1977 on November 08, 2017, 05:49:50 AMciao a tutti scusate la domanda da ignorante in materia..ho preso qualche centesimo di bitcoin su coinbase...qualora in futuro volessi prelevare posso farlo sempre da questo sito?Si, perche al momento quello che hai comprato e nel wallet su Coinbase, e ti ricordo che non hai le chiavi private lasciandoli li, quindi se Coinbase dovesse chiudere tu non hai modo di recuperare i BTC che avevi lasciato li sopra. Re: Coinbase November 08, 2017, 07:57:36 PM  #16 Ma come sito mi sembra di aver visto su più parti che è affidabile...poi vabbè potrebbe capitare un po come le nostre banche che sono fallite...voi che dite? ci sono siti più sicuri di coinbase o qualche sistema per avere tutto al sicuro anche con coinbase? Re: Coinbase November 08, 2017, 09:28:50 PM  #17 Quote from: mauri1977 on November 08, 2017, 07:57:36 PMMa come sito mi sembra di aver visto su più parti che è affidabile...poi vabbè potrebbe capitare un po come le nostre banche che sono fallite...voi che dite? ci sono siti più sicuri di coinbase o qualche sistema per avere tutto al sicuro anche con coinbase?Se non hai un tuo wallet i BTC che compri non sono veramente tuoi. Davvero non capisco perché rischiare, ci vogliono 2 minuti a farsi un wallet. Re: Coinbase November 14, 2017, 02:02:29 PM  #18 Quote from: mauri1977 on November 08, 2017, 07:57:36 PMMa come sito mi sembra di aver visto su più parti che è affidabile...poi vabbè potrebbe capitare un po come le nostre banche che sono fallite...voi che dite? ci sono siti più sicuri di coinbase o qualche sistema per avere tutto al sicuro anche con coinbase?Ti consiglio electrum, è abbastanza leggero e funziona bene Re: Coinbase November 14, 2017, 05:13:59 PM  #19 Quote from: mauri1977 on November 08, 2017, 07:57:36 PMMa come sito mi sembra di aver visto su più parti che è affidabile...poi vabbè potrebbe capitare un po come le nostre banche che sono fallite...voi che dite? ci sono siti più sicuri di coinbase o qualche sistema per avere tutto al sicuro anche con coinbase?asp asp, non facciamo confusione. Le banche che sono fallite non è proprio correlato come esempio. I correntisti sono SEMPRE risarciti fino a 100k o 200k per i conti cointestati. Con gli exchange una cosa simile la sogniamo.. Re: Coinbase November 14, 2017, 07:38:25 PM  #20 Quote from: asdlolciterquit on November 14, 2017, 05:13:59 PMQuote from: mauri1977 on November 08, 2017, 07:57:36 PMMa come sito mi sembra di aver visto su più parti che è affidabile...poi vabbè potrebbe capitare un po come le nostre banche che sono fallite...voi che dite? ci sono siti più sicuri di coinbase o qualche sistema per avere tutto al sicuro anche con coinbase?asp asp, non facciamo confusione. Le banche che sono fallite non è proprio correlato come esempio. I correntisti sono SEMPRE risarciti fino a 100k o 200k per i conti cointestati. Con gli exchange una cosa simile la sogniamo.. Vai a dirlo in Grecia e a merito a Coinbase: nemmeno a me piace, non lho mai usato ma vedo che molti che si avvicinano al bitcoin partono da lì.Il consiglio è comprare da Coinbase e contestualmente imparare a usare un wallet bitcoin con controllo delle chiavi private. Quindi va bene comprare da coinbase ma poi spostare i propri coin sul proprio wallet mi sembra il minimo. Anche perché è un buon modo per imparare. Bitstamp non paga..cosa fare? December 18, 2017, 08:37:30 AM  #1 E dal 9 di Dicembre che aspetto un accredito da bitstamp.siti satoshi gratuiti

Comments

Popular posts from this blog

was

Привет